Blog: http://CiambellaSenzaBuco.ilcannocchiale.it

E one and two.. and one two three four

Lo sapevo.. due post di due e sono già a corto di idee.. ma io sono fatta così.. mi butto nelle cose a capofitto e poi mi stanco subito.. L’ho fatto con la piscina, con la palestra, col corso di arti marziali, con l’hydro-bike.. Parto in quarta e regolarmente dopo 2 settimane mi passa la poesia..

E pensando alla palestra, piscina, etc etc mi viene in mente una cosa che ho fatto e di cui mi pentirò amaramente fino al prossimo autunno… L’esame pre-bikini.

Ora, premettendo che nonmenepuòfregàdemeno della prova bikini x varie ragioni, tra cui il fatto che lavorerò tutta l’estate e di vedere il mare non se ne parla proprio, ho notato, con orrore e raccapriccio che tre mesi passati ad ingozzarsi davanti alla Tv hanno iniziato a dare i suoi frutti.. frutti pieni di grasso direi.. Brava Veronica.. brava davvero.. E qui lancio un appello: qualcuno ha da prestarmi un lanciafiamme?? I tradizionali metodi brucia-grassi con me non funzionano.. O al limite prestatemi un rotweiller inferocito che i insegua per un paio di giorni..Magari funziona..

Pubblicato il 12/4/2007 alle 20.15 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web